Non molti di voi lo sapranno, ma in questi giorni si sta tenendo un campo di hockey sponsorizzato da EA Sports al Centro Sportivo di Zuchwil (SO). Oggi c’eravamo anche noi, dal momento che EA ha svelato per la prima volta alla stampa elvetica NHL14. Ben 190 partecipanti si sono iscritti al campo di quest’anno (90 portieri e 100 difensori). I partecipanti provengono da tutte le regioni della Svizzera e da Canada, Stati Uniti, Germania e Austria. Alcuni grandi nomi dell’hockey quali Martin Gerber, David Aebischer, Mark Streit e Roman Josi partecipano a questa iniziativa. Ma per quanto ci concerne, siamo andati a provare il gioco!
Il nuovo simulatore hockeyistico per eccellenza (nonchè unico…) è atteso per il 13 settembre su Playstation 3 e Xbox 360 e promette un buon numero di novità! Oltre alla stampa, come detto era presente anche il giocatore dei Nashville Predators (nonchè della nazionale), Roman Josi. “Sono lieto che EA SPORTS mi abbia chiesto ancora una volta di essere sul packshot. Oltre al mio successo in questo sport, è un punto culminante di questo anno” ha affermato.
Ma bando alle ciance! Abbiamo confezionato per voi in tempo record una succulenta anteprima del gioco, con il parere di un esperto della serie. La trovate qui sotto!