The Witcher 3 mostrato alla Gamescom

EN_W3_LOGO_onWHITE_RGB

 

The Witcher 3 è stato mostrato alla Gamescom e, ragazzi miei, ha un aspetto magnifico! Geralt da Rivia ritornerà nel 2014 a regolare i suoi conti personali su Xbox One, Playstation 4 e PC. Il gioco è 30 volte più grande di The Witcher 2 e i ragazzi di CD Project Red promettono un gioco con una storia molto più interessante e accattivante rispetto alla concorrenza (si Skyrim, stiamo parlando di te).

2_Leshen_is_a_very_powerful_monster-hiding_deep_in_the_murky_woods_of_No_Man's_Land

Vedrete anche nella nostra videointervista con Jakub Szamalek (appena riusciremo a pubblicarla, s’intende) che il lavoro fatto è molto, sia a lato tecnico che narrativo. Il mondo di The Witcher 3 sarà molto più variato, con regioni diverse culturalmente e geograficamente. Anche a livello di combattimento gli svilupaptori hanno compiuto dei bei passi avanti, con un sistema più fluido e molto meno legnoso rispetto al passato. Ovviamente non sarà tralasciato il lato rpg, componente da sempre della saga: crafting, sensing e sidequest sono tutte della partita.

Deliziatevi gli occhi con questo trailer (anche se in CG)

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch