Combattere per un pugno di dollari in Killzone Mercenary

Il nuovo episodio di Killzone per PS Vita rimescola le carte in tavola! Il protagonista si chiama Arran Danner e  non crede negli ideali di Helghaste o delle forze ISA. Arran non è un buono, Arran non è un malvagio… Lui è soltanto un mercenario che presta la sua arte a chi lo paga meglio. E questo significa che nel corso delle missioni il giocatore potrà decidere di servire una volta gli uni e una volta gli altri.

 

kz_m0

 

L’unico credo sono i soldi e, evidentemente, più le missioni saranno pericolose e meglio saranno remunerate. Con i suoi ricavi, Arran potrà comprare nuove oggetti, per un totale di 12 armi principali, 12 secondarie e 6 armature.

Ogni missione offre al giocatore diversi obiettivi secondari (per esempio di demolizione) che garantiranno la longevità del gioco e la rigiocabilità.

kz_m1

Killzone Mercenary propone una modalità principale a un solo giocatore, ma permette anche a un massimo di 8 giocatori di affrontarsi in linea, scegliendo fra tre categorie di scontro e combattendo in 6 mappe dedicate.

Gli sviluppatori promettono di sfruttare al meglio le diverse caratteristiche della PS Vita e di permettere una configurazione personalizzata dell’interfaccia utilizzatore, al fine di offrire un’interazione caratteristica e migliorare l’esperienza di gioco.

Killzone Mercenary sembra avere tutte le carte in tavola per essere un successo e ravvivare così la ludoteca di una PS Vita purtroppo trascurata!

Written by: Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch