Per Nintendo questo E3 si sta rivelando ricco di annunci e novità. Come già era successo per la Pre Conferenza E3 Nintendo dove é stato presentato la forma finale del Wii U Gamepad e le funzioni social (Miiverse), la casa di Kyoto ha annunciato un’altra conferenza prevista per il 6 Giugno alle sei del pomeriggio a Los Angeles (per noi sarà una levataccio alle 3 di notte). L’evento può essere seguito sempre tramite il canale Nintendo Direct da questo link, noi di Joypad saremmo presenti durante la conferenza per pubblicare fin da subito le novità.
Questa terza conferenza sarà escusivamente dedicata a Nintendo 3DS: su nuovi titoli, nuove IP e novità in previsione per il prossimo periodo utunnale/invernale. Secondo Nikkei non é esclusa la presentazione di un restyle della console, anche se, giusto ieri sera, Nintendo ha risposto negativamente a questo rumor: affermando di trattarsi solamente di speculazioni.
State con noi per scoprire le novità di questa conferenza, presentata da Scott Moffit, vice presidente di Nintendo of America.