Shadow Warrior 2 è la sfavillante evoluzione di un insolito “First Person Shooter” sviluppato dalla Flying Wild Hog che continua a raccontarci le nuove disavventure dell’ex shogun aziendale della Zilla Corporation, il nostro guerriero ombra preferito, Lo Wang! Dopo aver sgominato orde di demoni, semi-dei del proveniente dal mondo delle ombre, il nostro Lo Wang per sbarcare il lunario è diventato un mercenario solitario rifugiato ai margini di un mondo corrotto. Questa volta per combattere le orde di demoni che vogliono invadere il nostro mondo Il nostro guerriero si è rifatto l’arsenale da punto a capo. Il nuovo equipaggiamento comprende una combinazione devastane di armi , come coppie di pistole, mitragliatrici, lame, fucili senza dimenticare magie, la sua arguzia e spavalderia. Combatti fino a quattro giocatori online in missioni co-op oppure in solitaria in spettacolari paesaggi proceduralmente generati dove potrai raccogliere nuove e potenti armi, armature e arcani cimeli appartenenti alla leggenda.
Storia
Sono passati cinque anni da quando Lo Wang ha rotto l’alleanza tra l’ex capo e le antiche divinità del regno dell’ombra. Benché le sue nobili intenzioni, gli sforzi di Lo Wang per sconfiggere le tenebre che corrompono il mondo sono stati vanificati notante abbia creato un nuovo e selvaggio ordine in cui gli esseri umani e demoni vivono fianco a fianco.
Il nostro guerriero una volta temuto da tutti, ora è recluso e vive nelle terre selvagge al di fuori della portata dei suoi nemici e le luci al neon delle metropoli cibernetiche di Zilla. La sua misera esistenza è ridotta ad assoldare la sua spada per i clan Yakuza locali. Ma quando una missione va per il verso sbagliato, le cose precipitano e il nostro agguerrito eroe si ritrova coinvolto in un scontro tra un giovane e brillante scienziato, leader di una controversa setta e un nuovo terrificante farmaco conosciuta come Shade. Il nostro eroe dalla lingua lunga decide ancora un volta brandire le sue lame letali, equipaggiarsi di una potenza di fuoco inverosimile e grazie all’aiuto della sua conoscenza nella magia arcaica eliminare completamente il male dal mondo.
Features
Lame e proiettili – Lo Wang sfoggia il suo marchio di fabbrica in tutta la sua brutalità con una serie di oltre 70 armi tra cui lame micidiali ed esplosivi. Un nuovo arsenale completamente ridisegnato di armi da fuoco per contrastare le orde demoniache. Trasformati in un vortice di acciaio e di sangue con delle Katane affilate come rasoi, spade corte, lame a mezzaluna, artigli da polso oppure se non vi sentiti soddisfatti potrete scatenare una sinfonia infernale grazie alle vostre armi per decimare i nemici.
Fino a quattro giocatori in Co-Op – Combatti attraverso la vasta campagna da solo o collabora fino in quattro giocatori come un tifone di distruzione. Potrete affrontare le impegnative missioni principali o catapultarci a completare le missioni secondarie, il tutto mantenendo il proprio stile ninja grazie ad un serie armature personalizzabili, gadget particolari e per ogni combattimento vinto potrete fare tesoro di un bottino speciale che vi permetterà di potenziare il vostro equipaggiamento.
Ambienti procedurali – La fenditura inter-dimensionale tra i due regni, quello umano e quello dei demoni, sta causando dei continui spostamenti temporali nel mondo Shadow Warrior 2. A causa di questo i paesaggi sono in continuo cambiamento e grazie ad un nuovo motore procedurale ci garantisce costanti colpi di scena nonostante si percorrono sentieri e terreni a noi familiari.
Sistema dei danni brutale – Scegli l’arma migliore in base alla situazione in cui ti trovi e distruggi tutto ciò che sta sul vostro percorso grazie al nuovo avanzato sistema “gore.” Usa attacchi di precisione con lame affilate per smembrare gli arti o le teste dei tuoi nemici o addirittura grazie alle armi pesanti scoppiare un buco attraverso i mostri colossali che ci troveremo ad affrontare.
Sistema di potenziamento personalizzato – Migliorare le armi del vostro arsenale con un massimo di tre pietre in una sola arma per migliorare le prestazioni o aumentare con devastanti danni elementari. Raccogliere il karma, amuleti, e l’armatura ti permetterà di aumentare il potere di Lo Wang così da portare la sua arte di uccidere ai massimi livelli.
Il data di rilascio non è ancora precisa ma si parla comunque di agosto-settembre del 2016. Il gioco verrà pubblicato per PC, XBox One e Playstation 4.