Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita… Deadpool, di Tim Miller con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Gina Carano, Ed Skrein, Rachel Sheen arriva nelle sale il 18 febbraio!
In collaborazione con Twentieth Century Fox siamo molto felici di organizzare un concorso per accompagnare l’arrivo nelle sale della Svizzera italiana del film dedicato al Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone più scorretto e, ehm, peculiare del mondo dei fumetti. Prima è arrivato il videogame (l’abbiamo pure recensito a suo tempo!). Poi una strana controversia ha accompagnato la nascita di questo film, risolta brillantemente grazie ad un, ehm, leak che ha spinto i produttori a produrre davvero il film. Che dietro ci sia lo zampino del regista Tim Miller o di Deadpool in persona, Ryan Reynolds, non importa: il film è nato in quello che è indiscutibilemnte lo stile del suo protagonista: quasi una garanzia di qualità!
In palio mettiamo 5 magliette e 5 calamite da frigo del vostro (anti)eroe preferito! Per vincere, per prima cosa dovete dimostrare il vostro amore per Deadpool guardando attentamente il trailer qui sotto, poi rispondendo correttamente per email (cliccando qui) alla seguente domandona: cos’ha dimenticato di fare Deadpool? A) Chiudere il gas B) Dar da mangiare al gatto C) Comprare il latte. Mandate le vostre risposte entro e non oltre il 18 febbraio alle ore 19:00 per una golosa chance di vittoria!
© Fox. TM & © 2016 Marvel
Che vincano i migliori! (no in realtà, sceglieremo a caso i vincitori tra quelli che rispondono in modo corretto…). Ma insomma, è bello da dire, giusto? Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento sui concorsi (che potete leggere qui, ok?).