Visto alla Gamescom Call of Duty Infinite Warfare

call-of-duty-infinite-warfare-listing-thumb-01-ps4-us-08jun16

call-duty-infinite-warfareQuest’anno non abbiamo avuto l’occasione di testare con mano l’ultimo Call of Duty, ma semplicemente osservare una demo di circa 45 minuti che mostrano diversi contenuti del prossimo sparatutto targato Activision. Dapprima viene rivelata la missione nello spazio di Infinite Warfare. Captain Reyes e la sua squadra di Marines sono chiamati a raggiungere un asteroide che rischia la collisione col sole, minacciando di distruggere l’intero sistema solare. Il risultato è una battaglia estrema fra robottoni ribelli pronti ad uccidere il gruppo in questione. Il resto della demo è seguita da una missione di Modern Warfare, che mostra come l’engine, le texture e la risoluzione è stata totalmente rivista. Si tratta di una missione sidwscrolling a bordo di un elicottero, conclusa con una spettacolare esplosione causata da una bomba atomica.

Di interessante invece è il cooperative modus Zombie “in Spaceland” di Infinite Warfare. Praticamente lo chiamiamo amorevolmente il cazzeggio post apocalittico tipicamente americano, in cui i protagonisti altrettanto stereotipati uccidono orde di Zombie in un parco divertimenti a tema. Quest’ultimi si comportano in maniera molto strana, cazzeggiano, fanno party e mangiano cervelli…mentre si fanno saltare tutti in aria. Si tratta di una modalità funny introdotta dagli sviluppatori al fine di offrire qualcosa di diverso dal solito. Dire che dalle prime impressioni a freddo, ci sono riusciti.

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch