Visto alla Gamescom: Dead Rising 4

È periodo di vacanze in Willamette, Colorado. Una misteriosa epidemia ha invaso il centro commerciale Willamette Memorial Megaplex Mall e la città brulica di pericolosi e mortali predatori.

Dead-Rising-4-evidenza

Il ben noto fotoreporter Frank West torna in mezzo al caos ben 16 anni dopo gli eventi del primo Dead Rising. Frank è un ragazzo normale (o quasi, direi io) che si ritrova spesso in situazioni straordinarie e cercherà di scoprire la verità che si cela dietro ad una cospirazione governativa responsabile del focolaio. Ma dopotutto, un’operazione militare clandestina e una nuova razza di zombie, sono tutte delle prove, no? Le stesse prove? Forse. Frank dovrà scoprire la verità il prima possibile… o morire nel tentativo.

Tutte le features classiche della corsa allo sterminio di zombie sono di ritorno in Dead Rising 4, tra cui una vasta gamma di armi e veicoli che i giocatori possono combinare come meglio credono per combattere l’orda di morti viventi, passando da combinazioni pratiche e letali a quelle praticamente.. folli. I giocatori possono sfruttare nuove funzionalità che includono esoscheletri e armi per esoscheletri, oltre ad un nuovo approccio per il multiplayer che permette di giocare insieme a 4 amici.

ExoSuitPowerUp_TornadoCloseUp

Grazie ad un’intensa azione e ad un elevatissimo livello di personalizzazione delle armi, Dead Rising 4 offre un’esperienza al cardiopalmo mentre si esplorano le zone, si fa piazza pulita dei non morti e si cerca di sopravvivere in questo mondo sull’orlo di un’ulteriore apocalisse zombie.

Esplora e ripulisci il Willamette Memorial Megaplex Mall per scovare armi che ti permetteranno di combattere l’apocalisse zombie e avventurati per la città per trovare indizi sul focolaio oltre ad armi supplementari.

Crea i tuoi propri strumenti di distruzione di zombie grazie alle innumerevoli possibilità di combinare gli oggetti e scopri le armi più distruttive o quelle semplicemente più bizzarre.

I giocatori potranno avere degli incontri ravvicinati con fresche vittime appena zombificate che – dopo aver mutato davanti ai loro occhi – diverranno zombie molto più veloci e feroci, rispetto a quelli a cui ci si era abituati.

FrankWest_MeetsEvos

Che sia usando il non plus ultra delle armi o quella più stravagante, i giocatori possono equipaggiarsi con un esoscheletro militare che dona una forza impressionante e un’incredibile potenza di fuoco per poter affrontare meglio l’orda di morti viventi. Sfruttando la potenza sovrumana dell’esoscheletro, i giocatori potranno letteralmente strappare parte del decoro, come gigantesche tubature o parchimetri, e usarlo come arma.

La possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 giocatori è l’esperienza cooperativa più coinvolgente: invita gli amici per completare le missioni e disinfestare il Willamette Memorial Megaplex Mall, oppure partecipa ad una partita quick match con giocatori di tutto il mondo.

E ora, divertitevi a massacrare zombies!

Written by: Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch