Paladins in arrivo per Nintendo Switch

Come un fulmine a ciel sereno, è confermato ufficialmente, nella serata odierna, l’arrivo di Paladins – first person shooter sviluppato da Hi-Rez studio – per Nintendo Switch. La suddetta versione vanterà di tutti i contenuti pubblicati sin d’ora, oltre che al crossplay con gli utenti Xbox One. Inoltre, per rendere l’esperienza di buon livello il framerate è stato fissato a ben 60 fps.

Titolo sicuramente interessante, che aumenta la libreria ludica di Nintendo Switch e che confermerebbe, parimenti, la volontà della casa di Kyoto di cimentarsi più seriamente nei giochi solamente multiplayer. Paladins è scaricabile già a partire da questo martedì, 12 giugno, di seguito il trailer:

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch