Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere! Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri!
Il ritorno di Luigi’s Mansion è sicuramente un evento da festeggiare, specialmente dopo l’ottimo voto che il nostro Pusti ha dato al nuovo gioco per Nintendo Switch! In collaborazione con Nintendo abbiamo allora pensato di mettere in palio una copia del gioco! Fantasmini e spettri vari vi stanno aspettando!
Partecipa al giveaway
Per poter avere una chance di vittoria, bisognerà che rispondiate correttamente a questa domanda: come si chiama lo strumento di Luigi nel gioco? a) Poltergust G-0M b) Roombamatic 2000 c) Zaino Protonico. Potreste provare a dare un’occhiata alla nostra recensione, per trovare qualche spunto! Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 9 novembre alle ore 23.59! Sceglieremo a caso i vincitori con la vostra risposta! Sceglieremo un vincitore tra le risposte migliori.
Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.