The Outer Worlds arriva su Switch il 5 giugno

Obsidian Entertainment, Virtuos Games e Private Division hanno annunciato oggi che il 5 giugno 2020 The Outer Worlds uscirà per Nintendo Switch.

La versione fisica del titolo sarà disponibile sia con scheda di gioco, sia in download digitale. All’uscita il gioco sarà accompagnato da un aggiornamento immediato che potrebbe arrivare a occupare fino a 6 GB di spazio di archiviazione. L’aggiornamento ottimizza le dinamiche di gioco, fornisce nuove texture in alta risoluzione, include una serie di miglioramenti e molto altro ancora. 

Ora i giocatori potranno portare The Outer Worlds ovunque! Colpite i nemici con un raggio rimpicciolente o raggirateli grazie alle vostre capacità oratorie: The Outer Worlds permette di giocare come si vuole, scegliendo la via dell’eroe o del criminale galattico a piacimento.

Written by: Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch