Mafia: The Old County in uscita nel 2025

Durante la Gamescom 2024, 2K e Hangar 13 hanno ufficialmente annunciano Mafia: The Old Country, un nuovo capitolo dell’acclamata serie di azione ed avventura che uscirà nel 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Ne sapremo di più su questo nuovo titolo nel corso del mese di dicembre 2024, quando saranno svelati ulteriori dettagli.

Mafia: The Old Country è stato annunciato con un teaser trailer mostrato durante la Gamescom 2024. Il gioco sarà ambientato nel brutale mondo della malavita nella Sicilia del 1900 e dovremo combattere per sopravvivere in quest’epoca pericolosa e spietata.

“Con i primi tre titoli del franchise Mafia, abbiamo introdotto i giocatori nel mondo della mafia attraverso storie brutali ambientate in epoche diverse”, ha dichiarato Nick Baynes, presidente di Hangar 13. “In Mafia: The Old Country, torniamo alle origini, a ciò che i fan amano del franchise, proponendo una narrazione profonda e lineare come quella dei classici film di mafia e una nuova straordinaria ambientazione, perfetta per gli appassionati di esperienze immersive.”.

Per chi non conoscesse il franchise o semplicemente volesse rispolverare la serie aspettando questo nuovo titolo, può trovare tutti i capitoli precedenti di Mafia in vendita su Steam fino al 2 settembre.

Written by: EllyPepper

Gattara, bassista, appassionata di videogiochi, libri, film e serie tv sin dalla tenera età. Web & UI/UX designer freelancer, ogni tanto mi diletto con animazioni e piccoli videogiochi autoprodotti.

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch