Bethesda svela nuovi dettagli sul DLC di Starfield: Shattered Space

Con un nuovo video di anteprima, Bethesda ha svelato ai fan di Starfield nuovi interessanti dettagli sul DLC Shattered Space, in arrivo il 30 settembre 2024.

Nella prima, grande espansione di Starfield visiteremo per la prima volta il pianeta natale della Casata Va’ruun, dove potremo esplorare una nuovissima ambientazione interamente realizzata a mano e indagare sui misteri che circondano i seguaci del Grande Serpente.

La Casata Va’ruun è sull’orlo del collasso e i suoi membri sono in cerca d’aiuto. Sarà proprio la presenza del giocatore, vista dai residenti come un’intervento divino, a lanciarci in una missione per aiutare la Casata a rimettersi in piedi e a determinare il destino di questa fazione.

Shattered Space uscirà il 30 settembre 2024 per PC e Xbox Series X/S. I possessori dell’edizione Premium o Constellation di Starfield riceveranno il DLC gratuitamente come parte del pacchetto. Chi è in possesso del gioco base può acquistare l’aggiornamento Premium per ottenere l’accesso a Shattered Space e ad altri contenuti come l’artbook digitale, la colonna sonora originale, 1.000 crediti aggiuntivi e il pacchetto di skin Constellation.

Written by: EllyPepper

Gattara, bassista, appassionata di videogiochi, libri, film e serie tv sin dalla tenera età. Web & UI/UX designer freelancer, ogni tanto mi diletto con animazioni e piccoli videogiochi autoprodotti.

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch