CD Projekt Red

The Witcher 3

News

The Witcher 3 su Switch riceve una corposa patch

Parecchie novità in arrivo per “Switcher 3”, ovvero The Witcher 3 Complete Edition uscita su Nintendo Switch (di cui potete leggere la recensione qua). Tra le funzionalità introdotte con l’aggiornamento 3.6 spicca l’integrazione con i salvataggi di Steam e GOG, permettendo ai giocatori di continuare la loro avventura iniziata su PC in mobilità, con l’aggiunta del controllo touch per la navigazione nei menu di gioco. Inoltre, l’aggiornamento espande le opzioni per la scelta delle lingue per alcune regioni selezionate. Maggiori opzioni grafiche possono essere consultate nel menu opzioni, rendendo possibili diversi cambiamenti per personalizzare la grafica.   Aggiornamento 3.6 — lista dei cambiamenti:  Aggiunto il supporto ai controlli touch. Aggiunta l’integrazione con i salvataggi con GOG, Steam e le versioni del gioco per Switch da regioni diverse. Aggiunte ...

Il nuovo trailer di The Witcher 3 ci fa dire che ne vogliamo di più!

Stiamo stressando la gloria giornalmente a Namco Bandai e CD Projekt RED per avere una copia review di The Witcher 3? Ci potete scommettere le chiappe che lo stiamo facendo!   Per aumentare l’ansia e la bava, è giunto sul web un nuovo trailer piuttosto violento e sanguinario in cui vedremo Geralt all’opera di spada e abilità magiche giusto per sottolineare il fatto che il nostro non è affatto un tenerone. Il gioco uscirà nei negozi il 19 maggio!      

Un lungo video per The Witcher 3

The Witcher 3, oramai stiamo sbroccando in attesa di metterci le nostre avide zampacce sopra, si è capito! Nuovo colpo di hype per noi tutti quindi con l’arrivo di un corposo video dal gioco di CD Projekt RED!   In questo video, di quasi 5 minuti e sottotitolato in italiano, vedremo una buona quantità di nuove location e personaggi, scopriremo cosa potremo fare nei panni di Geralt e daremo un occhiata approfondita al bellissimo mondo creato dai talentuosi developer polacchi. Basta parlare, è ora di guardare! (Ma vi ricordiamo che il gioco arriva il 19 maggio).      

Due nuove estensioni per The Witcher 3: Wild Hunt

CD Project Red ha annunciato due nuovi DLC con i controfiocchi, che permetteranno ai fan della saga The Witcher di aggiungere ben oltre 30 ore  di divertimento supplementare. Con Hearts of Stone, il nostro ammazzamostri preferito, Geralt di Rivia, dovrà risolvere un intricato mistero legato allo sfuggente Uomo di Vetro (Man of Glass), che prolungherà il piacere di una buona decina d’ore. Altre venti ore saranno dedicate a Blood and Wine, dove Geralt scoprirà la nuova regione di Toussaint, una terra devastata dalla guerra, e tenterà di svelare un antico sanguinoso segreto. I due DLC saranno disponibili quest’anno e rispettivamente nel 2016. “Visto che lo sviluppo di Wild Hunt sta per finire, il team ha iniziato a lavorare su due nuove grandi avventure ambientate nel mondo di The ...

Nuovi dettagli su The Witcher 3

La stampa specializzata ha avuto l’opportunità in questi giorni di provare The Witcher 3 negli uffici dello sviluppatore CD Projekt Red situati a Varsavia. Da questo incontro sono emerse nuove informazioni riguardanti il sistema di combattimento e il tutorial. Quest’ultimo è stato realizzato in modo tale da permettere anche a coloro che non hanno giocato a un titolo della franchise, di familiarizzare non solo con i comandi, ma anche con gli avvenimenti dei primi due capitoli e le dinamiche venutesi a creare tra il protagonista principale Geralt di Rivia e gli altri personaggi (in particolare Yennefer di Vengberg). Il team di sviluppo cerca così di introdurre o rintrodurre il giocatore al complicato e vasto mondo di The Witcher e facilitare di conseguenza l’immersione nella trama.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch