Universal Pictures
Warcraft – L’Inizio
Il pacifico regno di Azeroth è sull’orlo della guerra e la sua civiltà deve affrontare una temibile stirpe di invasori: i guerrieri orchi in fuga dalla loro terra agonizzante intenti a colonizzarne un’altra. Di fronte all’apertura del portale che collega i due mondi, un esercito subisce la distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi si scontrano in un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, del loro popolo e della loro terra. Inizia così una spettacolare saga sul potere ed il sacrificio in cui la guerra avrà molte facce, ed ognuno si batterà per la propria causa.
Uno dei film più attesi dell’anno dalla community di gamer della Svizzera italiana e del mondo intero sta per arrivare finalmente nelle sale, più precisamente il primo giugno 2016 (sia in versione 2D che ...
Il primo di giugno arriverà nelle sale della Svizzera italiana Warcraft – L’Inizio e l’attesa per i fan della popolarissima saga fantasy di Blizzard si fa sempre più spasmodica. Sarà l’ennesimo adattamento riuscito a meta? Oppure, finalmente, i gamer avranno un adattamento degno di questo nome? Visto l’amore con cui Blizzard tratta le sue creature, c’è speranza per qualcosa di grande! Come al solito la risposta arriverà nel buio della sala ma nell’attesa possiamo sempre dare uno sguardo alle featurettes, ovvero dei mini documentari, girati nel backstage del film.
The Lion’s Pride Inn
ILM Visual Effects
A look inside
Paula Patton