Tra sei settimane arriva lo spettacolare gioco d’azione infernale DOOM: The Dark Ages. Ma i fan dei videogiochi non dovranno aspettare così a lungo per Indiana Jones e il Cerchio dei Grandi™, in uscita il 17 aprile su PlayStation 5. A Tamriel si festeggia: il 10 aprile andrà in onda l’ESO Direct per celebrare il 10° anniversario di The Elder Scrolls Online. Nel frattempo, Fallout 76 riporta il Solstizio del Falena Mothman a partire dall’8 aprile, mentre il programma streaming di Twitch offrirà come sempre un’ampia varietà di contenuti, tra cui un’ampia recap-show dell’ESO Direct il 15 aprile.
DOOM: The Dark Ages – Versione integrale anche in Svizzera
DOOM: The Dark Ages, prequel dei giochi DOOM (2016) e DOOM: Eternal, uscirà il 15 maggio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e tramite Game Pass. Questo terzo capitolo della moderna saga DOOM sarà disponibile in Svizzera completamente non censurato (uncut). I giocatori svizzeri dai 18 anni in su potranno vivere in tutta la sua brutalità la guerra medievale contro le bestie infernali. Vale la pena prenotarlo!
Indiana Jones e il Cerchio dei Grandi™ – Dal 17 aprile su PlayStation 5
Il 17 aprile, Indiana Jones e il Cerchio dei Grandi™ arriverà finalmente anche su PlayStation 5. Vincitore del titolo di “Gioco d’avventura dell’anno” ai D.I.C.E. Awards, con oltre 40 recensioni perfette e più di 50 riconoscimenti nelle classifiche “Best of” e “Game of the Year” del 2024, è ora disponibile in pre-ordine per PS5.
Chi acquista la Premium Edition o il Collector’s Pack potrà iniziare a giocare con due giorni di anticipo, a partire dal 15 aprile.
Un team di doppiaggio di altissimo livello ha lavorato con passione al gioco, con nomi come Troy Baker e Marios Gavrilis che raccontano la loro esperienza nel doppiaggio e nelle sessioni di motion capture in un nuovo video dietro le quinte.
Guarda il video su YouTube:
The Elder Scrolls Online – ESO Direct e Prologo all’Aggiornamento 46
Dal 4 al 22 aprile, The Elder Scrolls Online festeggia il suo 10° anniversario con ricompense, avventure e un grande evento di gioco. Il 10 aprile alle 21:00, andrà in onda su twitch.tv/bethesda_de il primo ESO Direct, dove verranno condivisi tutti gli aggiornamenti e le novità del mondo di ESO.
Chi segue la diretta riceverà un adorabile animale da compagnia tramite Twitch Drop!
Date importanti:
- 10 aprile: Disponibile la missione prologo dell’Aggiornamento 46
- 11 aprile: Debutto del podcast di Kinda Funny Games
- 15 aprile: Show di recap in tedesco dell’ESO Direct su Twitch
- 25–29 aprile: Weekend delle Battaglie PvP
Fallout 76 – Torna il Solstizio del Falena Mothman!
Ecco cosa succede ad aprile in Fallout 76:
- 3–7 aprile: Punti S.C.O.R.E. doppi, doppie mutazioni e cercatori di tesori
- 8–22 aprile: Ritorna il Solstizio del Falena Mothman
- 10–14 aprile: Evento Corsa all’Oro
- 17–21 aprile: Doppia XP e doppie mutazioni
- 24–28 aprile: Offerte leggendarie
- 22 aprile – 6 maggio: Evento Sfida Fuorilegge dell’Appalachia