Assassin’s Creed Unity: la storia non si giocherà in Co-OP

A dichiararlo è stata la stessa Ubisoft, facendo luce sulla questione sollevata subito dopo il video gameplay mostrato durante il suo evento.

assassin_s_creed__unity_logo__transparent__by_youknowwho77-d7b1xl6

 

Come ben sapete, durante l’E3 è stato mostrato un video gameplay, che vi proponiamo qui sotto, dove ben 4 giocatori— tutti e 4 nelle vesti del protagonista, Arno Dorian— partecipavano ad una missione in Co-op. Da quel momento in poi s’è fatto un gran chiacchiericcio riguardo questa fantomatica modalità multiplayer, molto simile a quella già vista in un altro titolo ubisoft: Watch Dogs, ma fino ad ora non si era ancora capito se la storia fosse giocabile interamente in modalità co-op o meno. C’ha pensato Ubisoft a chiarire questo lato del gioco affermando che la maggior parte delle missioni legate alla storia saranno affrontate in single player. La modalità cooperativa sarà quindi giocabile soltanto in determinate missioni (secondarie ci verrebbe da dire), pensate per questa funzionalità.

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch