ASUS AirVision M1 Smart Glasses ora disponibili

ASUS ha annunciato la disponibilità da metà dicembre dei suoi smart glasses AirVision M1. Questi occhiali offrono un’esperienza di visualizzazione virtuale da 100 pollici per il gaming mobile e la produttività. AirVision M1 ha ottenuto il Good Design Award 2024 e il Sustainable Tech Special Award al Computex 2024 Best Choice Award.AirVision M1 proietta un display virtuale da 100 pollici con una precisione del colore DCI-P3 del 95% e una luminosità fino a 1100 nit. Gli occhiali sono progettati per consentire a chi li indossa di rimanere consapevole di ciò che lo circonda grazie a lenti con trasparenza al 60%. TÜV Rheinland ha certificato il dispositivo per il comfort degli occhi. Altoparlanti integrati e un microfono con cancellazione del rumore forniscono audio per riunioni virtuali e visione privata.

Gli occhiali si collegano ai laptop tramite USB-C, consentendo configurazioni multi-schermo. Con un peso di 87 grammi, AirVision M1 è progettato per un uso prolungato confortevole. ASUS sottolinea il potenziale degli occhiali per migliorare il gaming mobile, in particolare con ROG Ally e i telefoni da gioco ROG. L’app AirVision per Windows consente agli utenti di regolare la distanza dello schermo, la distanza interpupillare e il blocco dello schermo.

ASUS AirVision M1 è disponibile in Germania, Austria e Svizzera a un prezzo al dettaglio consigliato di 799 CHF IVA inclusa presso rivenditori specializzati e online, nonché sul webshop ASUS.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch