Bandai Namco Entertainment Europe annuncia tre nuovi titoli per Nintendo Switch 2

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi tre nuovi titoli in arrivo per Nintendo Switch 2. ELDEN RING Tarnished Edition porterà il pluripremiato blockbuster di Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. sulla nuova console. Inoltre, arriveranno anche SHADOW LABYRINTH, un oscuro platform d’azione fantascientifico che reinterpreta PAC-MAN e altre icone classiche delle sale giochi, e TAMAGOTCHI PLAZA, un nuovo capitolo della serie TAMAGOTCHI CONNECTION: CORNER SHOP, sempre per Nintendo Switch 2.

ELDEN RING Tarnished Edition

ELDEN RING Tarnished Edition è una versione completa che include il gioco base ELDEN RING e la corposa espansione ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE. Inoltre, offre nuove armature, armi e opzioni di personalizzazione per l’aspetto del cavallo Torrente. L’uscita di ELDEN RING Tarnished Edition è prevista per il 2025 su Nintendo Switch 2. I contenuti aggiuntivi saranno disponibili anche per altre piattaforme.

SHADOW LABYRINTH

SHADOW LABYRINTH invita i giocatori in una versione oscura del mondo iconico di PAC-MAN, combinando elementi classici arcade con un’avvincente azione platform in 2D. Il gioco propone un viaggio attraverso un mondo alieno ostile e labirintico, popolato da pericoli sia nuovi che familiari. I giocatori dovranno esplorare, combattere e divorare le creature oscure circostanti per arrivare in cima alla catena alimentare del pianeta.
SHADOW LABYRINTH uscirà il 18 luglio 2025 ed è già prenotabile per Nintendo Switch. Le informazioni sul pre-ordine per Nintendo Switch 2 saranno rese note in un secondo momento. Il gioco sarà disponibile anche su altre piattaforme.

TAMAGOTCHI PLAZA

I Tamagotchi sono tornati! In TAMAGOTCHI PLAZA, il celebre animale digitale ritorna in un simpatico gioco casual. In questo nuovo capitolo della serie TAMAGOTCHI CONNECTION: CORNER SHOP, i giocatori vestono i panni di un commerciante nella cittadina di Tamahiko Town. Potranno interagire con oltre 100 diversi Tamagotchi, aprire ed espandere una dozzina di negozi diversi e aumentare la propria reputazione in città.
TAMAGOTCHI PLAZA uscirà il 27 giugno 2025 per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 ed è compatibile con il dispositivo Tamagotchi Uni.

 

Written by: Giulia Da Costa

Conosciuta anche come Duckie, Giulia è una redattrice appassionata di indie e studentessa di Media Management.

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch