Battlefleet Gothic: Armada alla GamesCom

Focus Home Interactive e Tindalos Interactive presentano Battlefleet Gothic: Armada uno spettacolare adattamento in versione RTS dell’omonimo gioco da tavolo di Games Workshop, ambientato nel mondo di Warhammer 40k.

battlefleet_gothic_armada-logo

Il gioco inscena lo scontro tra la possente armata della Flotta Imperiale contro l’insidiosa e minacciosa Black Crusade del Caos di Abaddon, il Distruttore, in intense e mortali battaglie spaziali.

Sviluppato con Unreal Engine 4, Battlefleet Gothic: Armada è un RTS su PC nel quale il giocatore prende il comando di una di queste flotte composte dalle più potenti astronavi tra le forze dell’Impero, del Caos, degli Eldar e degli Orchi, in un scontro senza quartiere per il controllo del settore Gotico (il nome del settore) dello spazio.

battlefleet_gothic_armada-04_800

Battlefleet Gothic: Armada offre una gestione completa per ogni nave appartenente alla flotta del giocatore, sia durante le scontro che tra una battaglia e l’altra. Dalle fregate più veloci alle gigantesche e chilometriche corazzate, il giocatore potrà personalizzare tutti gli aspetti delle sue navi: armamenti, sistemi di difesa o sistemi di supporto, ecc. Ogni personalizzazione modificherà l’apparenza delle navi e le abilità disponibili durante le battaglie.

Battaglia dopo battaglia, gli ammiragli e l’equipaggio delle navi superstiti acquisiranno esperienza e promozioni, migliorando le abilità combattive della nave per futuri, titaneschi e sempre più pericolosi scontri. Ma fate attenzione, perché le navi distrutte saranno perdute per sempre!

battlefleet_gothic_armada-05_800

In Battlefleet Gothic: Armada troverete un’immensa campagna in modalità per giocatore singolo attraverso il settore Gotico e un PVP multiplayer tattico che offrirà praticamente una rigiocabilità infinità. I comandanti delle astronavi avranno una personalità gestita dall’IA e potranno addirittura rifiutare i vostri ordini, quando per es. ordinerete loro di combattere fino alla morte, il comandante potrebbe decidere di battere in ritirata. Inoltre, l’enorme gamma di astronavi disponibili nel gioco, renderà ogni singola nave unica.

Battlefleet Gothic: Armada è un’esperienza real-time strategy che mantiene molti degli elementi tattici caratteristici del gioco originale. Avrete inoltre a disposizione un’enorme gamma di astronavi (ogni singola nave sarà quindi unica) e una scelta immensa di abilità per migliorare l’arsenale del giocatore.

Battlefleet Gothic: Armada sarà disponibile per PC nel 2016.

Written by: Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch