Con un nuovo video di anteprima, Bethesda ha svelato ai fan di Starfield nuovi interessanti dettagli sul DLC Shattered Space, in arrivo il 30 settembre 2024.
Nella prima, grande espansione di Starfield visiteremo per la prima volta il pianeta natale della Casata Va’ruun, dove potremo esplorare una nuovissima ambientazione interamente realizzata a mano e indagare sui misteri che circondano i seguaci del Grande Serpente.
La Casata Va’ruun è sull’orlo del collasso e i suoi membri sono in cerca d’aiuto. Sarà proprio la presenza del giocatore, vista dai residenti come un’intervento divino, a lanciarci in una missione per aiutare la Casata a rimettersi in piedi e a determinare il destino di questa fazione.
Shattered Space uscirà il 30 settembre 2024 per PC e Xbox Series X/S. I possessori dell’edizione Premium o Constellation di Starfield riceveranno il DLC gratuitamente come parte del pacchetto. Chi è in possesso del gioco base può acquistare l’aggiornamento Premium per ottenere l’accesso a Shattered Space e ad altri contenuti come l’artbook digitale, la colonna sonora originale, 1.000 crediti aggiuntivi e il pacchetto di skin Constellation.