L’editore Coatsink e gli sviluppatori di High Tea Frog hanno annuciato che Cake Bash sarà lanciato il 15 ottobre su Xbox One, Playstation 4, Steam, Stadia e sarà compatibile con Playstation 5 e Xbox Series X|S. La versione Nintendo Switch ha bisogno di un po’ più di tempo in forno per garantire la più dolce esperienza possibile e verrà lanciata su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.
In Cake Bash, si lotta per essere la torta più gustosa, è un frenetico gioco a quattro giocatori in cui adorabili torte disegnate a vita battono le briciole l’una contro l’altra! Scegliete la vostra torta preferita e combattete in una varietà di luoghi realistici con obiettivi unici – copritevi di dolci o lanciate la frutta in una torta, ce n’è per tutti i gusti! Per rinfrescarsi, provate un assortimento di prelibatezze da minigioco – arrostite dei marshmallow perfetti, preparate la glassa più raffinata, o siate l’ultimo sformato rimasto in Fork Knife.
Guida le tue torte attraverso la panetteria mentre si vestono per impressionare il cliente in Get Tasty! Acquista deliziosi condimenti in una serie di giochi per essere il prescelto… Gareggia sullo stesso schermo, trova gli sfidanti online o combatti i bot ben cotti. È il momento di uscire dal forno ed entrare nella mischia!