Il pacifico regno di Azeroth è sull’orlo della guerra e la sua civiltà deve affrontare una temibile stirpe di invasori: i guerrieri orchi in fuga dalla loro terra agonizzante intenti a colonizzarne un’altra. Di fronte all’apertura del portale che collega i due mondi, un esercito subisce la distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi si scontrano in un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, del loro popolo e della loro terra. Inizia così una spettacolare saga sul potere ed il sacrificio in cui la guerra avrà molte facce, ed ognuno si batterà per la propria causa.
Uno dei film più attesi dell’anno dalla community di gamer della Svizzera italiana e del mondo intero sta per arrivare finalmente nelle sale, più precisamente il primo giugno 2016 (sia in versione 2D che 3D). Warcraft – L’Inizio segna l’inizio di una nuova era per lo storico brand di Blizzard. Noi di Joypad non stiamo nella pelle e, grazie alla collaborazione con Universal Studios, abbiamo in palio per voi i biglietti per andare al cinema a vedere il film!
In totale abbiamo 6 biglietti che potranno essere vinti a gruppi di 3, ovvero due persone fortunate tra di voi andranno a vedere il film aggratisse! Bella la vita, vero? Come sempre, dovrete però dimostrarci di meritarveli e no, non intendiamo che vogliamo vedere la vostra replica di Frostmourne appesa in salotto (anche se è tanta roba!). Guardate diligentemente il trailer del film qui sotto.
E rispondete alla seguente domanda: con chi dovranno collaborare gli Orchi? A) Elfi B) Umani C) Nani
Mandateci una mail(cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 30 maggio alle ore 20.00!
Dal 1. giugno al cinema, anche in 3D