Questa sera alle 22:00 é stato svolto come da programma la Conferenza di Electronics Arts (EA) sui giochi che verranno pubblicati nel quest’anno e nel corso del 2013. Sono stati presentati i seguenti giochi:
Dead Space 3: Mostrato in uno spettacolare video, questo nuovo titolo presenterà delle particolarità come ad esempio la modalità multiplayer cooperativa anche per completare la campagna. Inoltre saranno presenti nuovi personaggi e sarà ambientato su un pianeta ghiacciato (come già avevamo scritto in precedenza). Dead Space 3 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC, mentre resta sconosciuto una possibile versione per la Nintendo Wii U.
Battlefield 3 Premium: Disponibile fin da subito, battlefield 3 Premium sarà una raccolta di 5 espansioni a un prezzo di 50 dollari su Steam, ma a tempo limitato. In questo video troverete tutte le novità di queste espansioni.
Medal of Honor: Warfighter: Pubblicato ora il trailer su youtube, il lancio per questo titolo é previsto per il 23 ottobre di quest’anno. La particolarità di questo gioco sta nella trama che si baserà su squadre militari, scenari e ambientazioni realmente esistiti.
Fifa 2013: Sviluppato praticamente per tutte le piattaforme, il gioco presenterà parecchie rifiniture, più mosse e via dicendo. Su Xbox 360 il titolo supporterà i comandi vocali del Kinect. Inoltre Fifa 2013 per Ios e Android saranno connessi automaticamente all’app ufficiale della serie.
Madden NFL 2013: Sviluppato da EA sport, Madden NFL 2013 é il nuovo titoli di simulazione di football americano. Viene mostrata la bellezza e le capacità tecniche del motore grafico, dove cerca di rendere più verosimile l’esperienza di gioco.
Crysis 3: Previsto per il prossimo febbraio 2013, tra le numerose novità questo Crysis 3 introdurrà nuove aree chiamate “The Seven Wonders”. Sempre su youtube é disponibile il trailer.
Sim City: Presentato sotto due vesti, una riguarda la versione per PC (con il rilascio previsto per febbraio 2013) mentre la seconda é dedicata a una versione creata appositamente per facebook(disponibile per quest’estate, tenete sott’occhio la pagina ufficiale di facebook per avere più informazioni)
Need for Speed “Most Wanted”: Uno dei titoli da corsa più famosi di EA ritorna sulle console Xbox 360, PS3, PSvita, PC e pure su Smartphones per il 30 ottobre in Nord America e il 1 Novembre in Europa. Il titolo presenterà la caratteristica di un “open World” dove il vidiegiocatori può muoversi liberamente. Le gare saranno senza regole: avranno un inizio e una fine, ma a modo dei giocatori.