Conferenza EA – GamesCom 2013

electronic-arts

Durante la presentazione dell’EA, oltre agli attesissimi titoli principali sono stati presentati anche una serie di giochi più modesti come l’atteso “Plant VS Zombie 2” sviluppato sia per piattaforma Android che iOS. Questo sequel conterrà nuove piante, nuovi poteri ma soprattutto tanti, tantissimi zombi!…. E non è tutto! Plant VS Zombie diventa FPS!
Potrai impersonare il tuo personaggio preferito della serie originale e gettarti in una vera battaglia del tutto 3D e potrai fare la differenza per determinare chi sarà a vincere questa guerra tra piante e Zombie. Disponibile anche la modalità CO-OP e Multiplayer!
Il gioco conterrà una “modalità” speciale chiamata “Boss Mode” nella quale potremmo essere noi la mente malvagia del gioco. Il nostro obiettivo sarà di eradicare ogni pianta grazie alla possibilità di generare, controllare e potenziare gli zombie.

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, la PopCap annuncia PEGGELE 2! Ritornano le avventure del nostro simpatico unicorno e da quel poco che ci hanno mostrato alla conferenza, il puzzle game sembra non deludere per nulla.

È il momento di un video rivelazione!
La Victory Games ci presenta il ritorno di Command and Conquer! Grazie ad una partita dimostrativa molto rapida il game play del nuovo Command and Conquer è stato svelato! Ovviamente è ancora una versione di sviluppo, ma ha reso bene l’idea di quello che potremmo aspettarci dal prossimo capitolo.

Un inaspettato Bruce Buffer, la vera voce del commentatore degli scontri UFC, introduce il nuovo gioco sportivo ufficiale della competizione. Gli amanti videoludici del MMA non devono assolutamente preoccuparsi: il gioco sembra promettere veramente bene, con un motore grafico capace di gestire la muscolatura dell’atleta e ottenere un livello di dettaglio davvero realistico. D’altro canto, certi movimenti sono ancora molto artificiali ma ricordiamo che il gioco è ancora in fase di sviluppo.

Undercover Cops! Eccoci svelata la terza modalità di gioco del nuovo “Need for Speed – Rivals“.