Alla sua uscita su PC, Divinity: Original Sin, l’RPG di Larian Studios, è stato accolto con critiche altamente elogiative e ha raccolto più di 150 ricompense e nominations.
Dopo aver raggiunto il milione di copie vendute per PC, il titolo faro sbarca sulle nuove console (PS4 e XBox One) con Divinity: Original Sin – Enhanced Edition, che proporrà un contenuto inedito per i fan della saga, ma anche numerosi miglioramenti per il contenuto già esistente.
Infatti, questo già pregevole RPG ha subito un lifting completo, includendo per esempio: una nuova interfaccia di gioco perfettamente adattata al gameplay su console, una modalità in cooperativa per giocare con un amico usando uno split-screen dinamico, o ancora l’integralità dei dialoghi ri-registrati dai celebri Alix Wilton Regan e Alex Newman.
In programma inoltre, ore e ore di gioco supplementare, grazie ad un nuovissimo contenuto esclusivo: nuove missioni, nuovi stili di combattimento, nuovi luoghi da esplorare, nuovo sistema di crafting migliorato. Persino la trama è stata rivista, permettendo così al già vasto universo di Rivellon di ricevere una boccata d’aria fresca.
Entra a far parte del mondo reattivo, vivo e vasto di Divinity: Original Sin. Esplora i diversi luoghi, scova una miriade di creature e innumerevoli oggetti interessanti. Sperimenta l’avvincente sistema di combattimento (a turni) con un amico. Manipola l’ambiente e usa combo di abilità e magie. Gioca in modalità cooperativa online o in split-screen locale e sfrutta i dialoghi in co-op: modellando la relazione con il tuo partner, influenzerai l’avanzare del gioco. Svela l’epica trama dei primi giorni di Rivellon. Svolgendosi ben prima di Divine Divinity e della saga The Dragon Knight, Divinity: Original Sin ti si presenta con un mondo già familiare, ma in un’altra epoca. E grazie al sistema di classi, puoi modellare il tuo personaggio come meglio credi e di ottenere un eroe unico.
L’uscita di Divinity: Original Sin – Enhanced Edition è prevista per l’autunno 2015 per PS4, XBox One e PC.