Il progetto Cryamore, un RPG dai tratti rétro, influenzato dai grandi brand come The Legend of Zelda, Secret of Mana (su Super Nintendo) e la serie Mega man di Capcom, sarà a breve in via di sviluppo. Direttamente dalla sede di Kickstarter, i developer sono riusciti a raggiungere la raccolta dei fondi prefissata a 225 000 dollari per dar via allo sviluppo del titolo per le piattaforme Xbox 360, Playstation 3 e naturalmente non poteva mancare Nintendo Wii U. Visto il progetto in questione, questa IP verrà con molta probabilità distribuita solamente su Digital Delivery dei vari big Boss delle home console.
La trama in questione risulta indirizzata verso un genere fantasy tecnologico, in cui il protagonista trova una misteriosa e magica
pietrà dalle proprietà mistiche chiamata appunto Cryamore per sviluppare nuove fonti di energia sull’isola di “Noka”. Ma la scoperta di questo elemento porta a un’instabilità sul territorio, creando un’orda di mostri pronti ad attaccare il nostro personaggio principale. Sarà nostro compito risolvere la questione e portare l’equilibrio sull’isola.