Marathon: Presentazione del primo gameplay in livestream sabato

Bungie, lo studio di sviluppo conosciuto per le serie Halo e Destiny, ha programmato un evento in diretta streaming per svelare le prime immagini di gioco del suo nuovo progetto, Marathon. La trasmissione è prevista per questo sabato, 12 aprile.

Marathon è definito come uno sparatutto sci-fi PvP di tipo “extraction shooter”. Nel gioco, i partecipanti vestiranno i panni di Runner, mercenari cibernetici impegnati nell’esplorazione dei resti di una colonia perduta sul pianeta Tau Ceti IV, alla ricerca di risorse e influenza.

La struttura di gioco prevede squadre composte da tre giocatori che si scontreranno sia contro team avversari controllati da altri giocatori, sia contro forze di sicurezza gestite dall’IA. L’obiettivo è recuperare armi e potenziamenti. I giocatori che riusciranno a sopravvivere alla sessione e a completare l’estrazione manterranno l’equipaggiamento ottenuto per utilizzarlo nelle missioni future su Tau Ceti IV. Viene menzionata anche la possibilità di raggiungere la nave abbandonata Marathon, situata nell’orbita del pianeta.

L’evento di presentazione, che mostrerà le prime sequenze di gameplay di Marathon, si terrà sabato 12 aprile alle ore 19:00 (ora svizzera). La diretta streaming sarà accessibile tramite il canale Twitch ufficiale dedicato al gioco.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch