Capcom annuncia con un trailer il primo grande update per Monster Hunter Wild

Capcom ha mostrato un trailer che ritrae le sequenze del Title Update 1  previsto per il 4.4.2025. Fra le maggiori novità vi è il famoso Mizutsune nonché l’introduzione dell’area Grand Hub, ovvero una nuova zona accessibile dal rango 16 in cui i giocatori potranno interagire fra loro svolgendo attività inedite e non solo. Di spicco e come si evince dal trailer per questa nuova zona sarà presente anche Diva, una cantante che si esibisce in concerti.

Disponibile anche l’attività Quest Arena da due a quattro giocatori nella quale occorre abbattare i mostri nel minor tempo possibile al fine di ottenere speciali ricompense. Infine, non manca l’aggiunta di nuove creature, armi e armature da farmare con i nuovi mostri, tra cui i primi mostri temprati con relative armature potenziate. Di seguito, il trailer menzionato:

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch