Nintendo World Championship: NES Edition disponibile da oggi

Nintendo World Championships: NES Edition esce oggi 18.07.2024 su Nintendo Switch con oltre 150 sfide che vedono protagonisti Mario e molti personaggi delle famose saghe Nintendo. Ispirato alle famose competizioni del 1990, 2015 e 2017, questo titolo rende omaggio a tali manifestazioni e promette emozionanti sfide con oltre 150 sfide tratte da 13 titoli NES. Che si tratti di battere i record di velocità in Super Mario Bros. o di padroneggiare la spada in The Legend of Zelda, questa edizione speciale metterà alla prova diverse abilità del giocatore.

Gli utenti potranno allenarsi in solitaria per migliorare i propri tempi di gara, sbloccando al contempo badge unici e nuove sfide per migliorare la propria esperienza di gioco. La modalità multigiocatore consente a un massimo di otto giocatori di sfidarsi in locale, oppure online mediante Nintendo Switch Online con anche cinque sfide settimanali (abbonamento online a pagamento necessario per le funzioni online).

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch