Philips ha presentato la sua nuova gamma di TV e soundbar per il 2025

Philips ha presentato la sua nuova gamma di TV e soundbar per il 2025, con diverse novità in termini di tecnologia e design. La linea di televisori Ambilight include modelli OLED, Mini-LED e DLED, per soddisfare diverse esigenze.

Nel campo OLED, Philips lancia l’OLED810, un modello di fascia media con processore P5 AI di nona generazione e pannelli OLED_EX. Disponibile da giugno, questo TV offre Ambilight su tre lati e una buona luminosità di picco. A maggio arriverà l’OLED760, con processore P5 AI di settima generazione, pannelli OLED_EX e Titan OS, a un prezzo competitivo. Per chi cerca prestazioni elevate, a settembre saranno disponibili l’OLED+950 e l’OLED+910, entrambi con pannello OLED META Technology 3.0 e tecnologia Primary RGB Tandem, che garantisce neri profondi, colori accurati e un’elevata luminosità. L’OLED+950 si distingue per il processore P5 AI Dual Engine di nona generazione, mentre l’OLED+910 offre un sistema audio Bowers & Wilkins 3.1.

Per quanto riguarda i Mini-LED, Philips propone l’MLED950, un modello con processore P5 AI di settima generazione, Ambilight Plus e un sistema audio 4.1. Disponibile da settembre, questo TV offre una buona qualità d’immagine grazie alla retroilluminazione Mini-LED e al pannello a 144Hz. A maggio arriverà l’MLED910, un Mini-LED di fascia media con processore P5, Ambilight su tre lati e Titan OS.

Il PUS9000 “The One” è un TV DLED che offre buone caratteristiche a un prezzo accessibile. Disponibile da aprile, include un processore P5, Ambilight su tre lati e Titan OS. Tutti i modelli LED premium del 2025 utilizzano la tecnologia Quantum Dot.

Philips rinnova anche la gamma di soundbar con tre nuovi modelli: B6100, B8200 e B8500. Tutte supportano Dolby Atmos, DTS:X + Virtual X e offrono connettività HDMI 2.1 eARC e Bluetooth. La B8500 è stata progettata per i TV con piedistallo centrale, la B8200, ultra-sottile, si adatta ai TV con supporti bassi, mentre la B6100 è ideale per schermi da 48 a 55 pollici. Le nuove soundbar sono realizzate con plastiche riciclate e imballaggi privi di plastica.

B8200

Tutti i TV Philips 2025 presentano nuove funzionalità software, tra cui la Game Bar 2.0 con accesso ai servizi di cloud gaming e l’applicazione Moments. I modelli mini-LED e DLED integrano il processore Intellisound con intelligenza artificiale.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch