The Dark Pictures: Directive 8020 si mostra nel primo trailer ufficiale

Supermassive Games ha annunciato oggi un nuovo gioco di avventura survival horror fantascientifico (in altri termini, un’esperienza horror cinematografica). The Dark Pictures: Directive 8020 si tratta di un nuovo titolo della serie Dark Pictures in arrivo per PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Lo studio, creatore di Until Dawn e The Quarry, con questo nuovo titolo combina gameplay survival con una trama complessa, in cui l’attrice hollywoodiana Lashana Lynch interpreta l’astronauta Young. Il gioco offre nuove funzionalità, come minacce persistenti in tempo reale, nuove meccaniche stealth e sequenze cinematografiche interattive migliorate, supportate dall’Unreal Engine 5.

La trama tratta del pianeta terra morente. A dodici anni luce da casa, il pianeta Tau Ceti f offre una piccola speranza. Quando la nave coloniale Cassiopeia si schianta lì, l’equipaggio si rende presto conto di non essere solo. Braccati da un organismo alieno in grado di imitare le sue prede, l’equipaggio della Cassiopeia deve superare in astuzia i suoi inseguitori per tornare a casa vivi. Mentre lottano per la sopravvivenza, si trovano di fronte alla decisione più difficile di tutte: per salvarsi, devono rischiare la vita di tutte le persone sulla Terra. Nello spazio, la morte assume molte forme.

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch