UNKNOWN 9: Awakening rivelato da Bandai Namco Entertainment

In occasione della gamescom 2024 Bandai Namco Entertainment ha annunciato che UNKNOWN 9: AWAKENING, l’action-adventure narrativo sviluppato da Reflector Entertainment, uscirà il 18 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. UNKNOWN 9: AWAKENING è il punto di partenza principale dell’universo narrativo di Unknown 9, che si estende su una serie di avventure interconnesse raccontate attraverso fumetti, podcast, romanzi e altro ancora. I giocatori di UNKNOWN 9: AWAKENING possono così ampliare la loro esperienza e scoprire ulteriori segreti.

Il trailer live-action mostra la protagonista Haroona, interpretata da Anya Chalotra, mentre si prepara a risvegliare i suoi poteri. Haroona è una giovane donna potente con una connessione speciale a una misteriosa dimensione parallela, il Bruch. Da questa dimensione può attingere incredibili poteri che deve usare per proteggere i segreti più custoditi dell’umanità. È possibile preordinare le seguenti edizioni, Standard Edition (gioco base, bonus preordine: DLC cosmetico), Deluxe Digital Edition (gioco base, bonus preordine: DLC cosmetico, tutti i DLC), Collector’s Edition (gioco base, bonus preordine: DLC cosmetico, tutti i DLC, diario del Quaestor, amuleto di metallo di Haroona, moneta da collezione e custodia di metallo).

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch