Volition è tornata con una nuovissima IP nel suo ultimo, epico open-world – Agents of Mayhem – in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2017.
Gli sviluppatori dell’acclamata serie Saints Row, sono passati al livello successivo con la creazione di un nuovo universo di eroi dei fumetti.
Una settimanella prima dell’E3, Volition annuncia Agents of Mayhem, gioco in cui gli Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds) – un team unico di Super Agenti molto diversi tra loro sono reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).
Con una storia originale, folli modalità di gioco open world e un look fumettistico unico, Agents of Mayhem è un gioco Volition al 100%. Questa nuova IP fa parte dell’universo Saints Row, poiché trae alcuni elementi narrativi, simbolismo e ispirazioni di design dal popolarissimo franchise multimilionario. Forte della capacità dello studio di sorprendere ed emozionare i giocatori con le sue creazioni Tripla-A, Agents of Mayhem rappresenta il culmine di più di un decennio di creatività ed esperienza con gli open world.