Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr , svelata la PreAlpha alla Gamecom 2015

W40K_INQ_MARTYR_LOGO

Prima di tutto ci teniamo a spendere due parloe e vi diamo qualche informazione su  Warhammer 40.000. Si tratta di un wargame tridimensionale futuristico che prende ispirazione da un mondo futuristico fantascientifico. Il gioco da tavolo è costituito da miniature in scala che rappresentano le soldati, creature mostruose, imponenti veicoli di guerra, robot futuristici, insomma abbiamo un po’ di tutto. Il gioco è centrato sul lancio dei dadi, quindi non serve conosce buone strategie di guerra e tattiche militare ma bisogna essere molto fortunati con i dadi.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyrs  è un gioco Action-RPG ambientato nel tetro universo di Warhammer 40’000. E in sviluppo dallo studio indipendente di  NeocoreGames in stretta collaboration con i possessori del Franchaise, la Games Workshop, LLC. Ricordiamoci che l’universo di  Warhammer 40,000 esiste da quasi una trentina di anni e comprende giochi da tavolo, video games, libri, fumetti e molto altro. Il Rilascio è previsto per il 2016 (data da specificare) e sarà disponibile le seguenti piattaforme: PC, Mac, XBOX One, PS4.

W40K_Inquisitor_Martyr_PreAlpphaScreenshot (3)

Nel mondo di Warhammer 40’000 sono molti i titoli rilasciati, per citarne alcune THQ e Electronics Arts, realizzando nel tempo dei piccoli capolavori sia per PC che per console. Questa volta è il turno per NeoCoreGames, che ha già realizzato diversi titoli come per la serie di  King Arthur: The Role-playing, questa volta si decidono di buttarsi nel universo creato dalla Games Wokshop e hanno annunciato Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr: un action-RPG in mondo sandbox ispirato alla saga di Warhammer 40’000 nel capitolo degli Inquisitori.

La NeoCoreGames ci spiega qualche dettaglio sul gioco ancora in via di sviluppo precisando che la campagna single player avrà come obbiettivo di spingerà i giocatori a immergersi completamente nell’esperienza dell’oscura guerra nel mondo di WH 40K e prendere condurre uno degli agenti dell’inquisizione a completare la sua missione di purificare il male per la gloria dell’imperatore.

L’idea della casa ungherese è quella che una volta che il giocatore ha portato a termine la campagna principale del gioco , la storia continuerà in parallelo in un free roaming colossale, aumentando e aggiungendo nuovi contenuti così da assicurare per i futuri anni del gioco un divertimento continua.

 

W40K_Inquisitor_Martyr_PreAlpphaScreenshot (5)

 “L’universo di Warhammer 40.000 è stato scelto per la sua brutalità, intensità e visceralità che lo rendono un contesto ideale per un RPG d’azione”, queste sono state le parole di Zoltán Pozsonyi, uno degli sviluppatori del gioco.

Eccovi il Teaser presentato alla Gamescom 2015 di Colonia

 

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch